NeoOffice
 
NeoOffice
Mac software per documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni


Scaricare NeoOffice

You can download NeoOffice from any of the following links:

Version Download Dimensione
NeoOffice 3.4.1
Lista delle nuove funzionalità
Download per Mac OS X 10.6 - 10.9 341598244 byte

NeoOffice 3.3
Download gratuito
Download per Mac OS X 10.6 - 10.8 216900570 byte

After downloading NeoOffice, we recommend that you read the following links:

Non un utente di NeoOffice? Scarica NeoOffice su Mac App Store


Importanti avvetimenti a tutti gli utilizzatori di NeoOffice

Dal momento che NeoOffice è testato dagli utenti, ci aspettiamo che gli utenti trovino i malfunzionamenti ed altri problemi critici. Ci raccomandiamo affinché tu salvi frequentemente il tuo lavoro cosicché se tu incontrassi dei problemi che fanno chiudere il programma tu non abbia a perdere una grande quantità di dati. Se hai bisogno di un software che sia stato precedentemente testato a fondo, ti consigliamo di usare un prodotto supportato a livello commerciale come Microsoft Office o Apple iWork.

Installa solamente le versioni di NeoOffice che sono elencate in questo sito web. Per favore, non installare una versione non elencata, anche se tu l'avessi scaricata nel passato da questo sito. L'uso di queste versioni non più elencate è rischioso, visto che le versioni non elencate qui contengono numerosi bug che sono stati risolti nelle versioni più receti.

Installare NeoOffice

Leggi attentamente la sezione avvertenza importante per tutti gli utilizzatori prima di installare NeoOffice.

To install, find the downloaded file in your Download folder or on your Scrivania and double-click on the downloaded file. This should open a Finder window that contains the NeoOffice installer. Double-click on the NeoOffice installer and the NeoOffice installer should start.

Come comportamento predefinito, il programma di installazione creerà un'applicazione chiamata NeoOffice nella vostra cartella Applicazioni. Per avviare NeoOffice è sufficiente un doppio clic sull'icona dell'applicazione NeoOffice nel Finder.

Installare altre lingue

The NeoOffice 3.4.1 installer includes English, Arabic, Dutch, French, German, Hebrew, Italian, Japanese, Russian, and Spanish. The NeoOffice 3.3 installer includes English, French, German, and Italian. Language packs are available for several other languages.

Per aggiungere il supporto per una qualsiasi delle altre lingue non incluse nel programma di installazione di NeoOffice, installa NeoOffice e scarica ed installa il pacchetto per la lingua desiderata. You can download NeoOffice language packs from any of the following links:

Disinstallare NeoOffice

Per disinstallare, basta trascinare l'applicazione NeoOffice dal Finder nel cestino di Mac OS X.