NeoOffice NeoOffice
Portando la potenza di OpenOffice su Mac dal 2003
 
 

Ho dei problemi. Come posso trovare una risposta?

Problemi di download o d'installazione? Prova questi passaggi

La consultazione del nostro sito è gratuita e, in molti casi, il modo più veloce per trovare la soluzione di un problema è inserire una concisa descrizione dello stesso nel campo di testo in cima a questa pagina e premere il pulsante a fianco Cerca. Se un qualsiasi altro utente ha avuto il tuo stesso problema, cercare nel nostro sito potrebbe fornirti una risposta immediata.

Se non riesci a trovare una soluzione cercando nel nostro sito, il prossimo modo più veloce per trovarla è inserire OpenOffice e una concisa descrizione del problema in Google o nel tuo motore di ricerca preferito. Dato che NeoOffice è basato sulla suite da ufficio OpenOffice, anche cercare per lo stesso problema in OpenOffice potrebbe fornire una risposta immediata.

Gli utenti di Mac App Store: si consiglia di leggere l'elenco delle modifiche in NeoOffice Mac App Store.

Ho trovato un problema in NeoOffice. Sarà mai risolto?

Considerato che la stabilità è uno dei nostri obiettivi più importanti, cercheremo di risolvere ogni problema critico di blocco o crash dell'applicazione anche se causato dal codice di OpenOffice su cui NeoOffice è basato. Apple automatically collects information when the Mac App Store version of NeoOffice crashes. We investigate these error messages and fix each bug as soon as possible. Every month or so, we release updates with our latest fixes for both the Mac App Store version of NeoOffice and NeoOffice Classic Edition.

I fondi pochissimi che riceviamo ci forniscono i finanziamenti sufficienti per un solo ingegnere, il che limita l'attuale intento del progetto NeoOffice al mantenere una versione stabile di OpenOffice funzionante su Mac. A causa di queste restrizioni, risolvere i problemi che riguardano le funzionalità di OpenOffice non rientra nelle nostre finalità.

Come posso essere informato della disponibilità di nuove versioni di NeoOffice?

Seguici su Twitter @NeoOffice o su Facebook a NeoOffice.org.